Citazione:
Originalmente inviato da jetmet Ciao Stile.90,
sto lavorando pure io su uno dei miei shuttle plus i quali montano OS 37 come quello di Poldo..mi sembra......e che pue lui stia modificando......e non ho ancora provveduto ad ordinare ne la centralina ne la candela se non prima di superare lo scoglio dell'isolamento del carburatore....Altra domanda che volevo fare, e decritta dalle foto allegate prese da quanto realizzato da alcuni di voi, quando si dovesse trovare o fare la boccola che garantisce l'isolamento del carburatore...cosa è meglio realizzare/inserire (se già reperita fatta) una boccola senza battuta e poi inserire l'oring oppure se la si fà realizzare anche la battuta della sede del carburatore sul carter???
Saluti |
Il problema non è inserire o no l'anello di battuta ma riuscire a far entrare il carburatore completamente nella sua sede per poterlo bloccare poi con le sue viti al carter. Io non l'ho inserito, comunque se vuoi farlo devi limare la sommità della sede del carburatore sul carter, della stessa misura dello spessore della boccola o poco meno.
Riguardo alla modifica io l'ho già effettuata da un bel pô, puoi vedere nei post precedenti anche come va in volo a benzina l'ely con OS 37