Citazione:
Originalmente inviato da tela Ciao a tutti, vorrei iniziare a cimentarmi con il 3D, ho pratica con il volo acrobatico ma i modelli che ho non hanno il giusto peso potenza e carico alare per fare molto di più.
- un extra 330 freestyle della fliton con un 91 asp, un pò spompato e sovraccarico per le riparazioni.
- un extra 330 della yamara da 1,96m con un SV50cc, potenza da vendere ma carico alare elevato e cmq ho un pò di fifa a rischiare troppo.
Ho letto parecchi vostri consigli su modelli da 30cc ma volevo sapere se mi consigliereste anche qualcosa da meno, tipo 1,5m da restare tra i 15-20cc (vorrei provare a benzina) ho visto qualche modello di questa categoria su mattfly, pensavo a uno yak54 o mx2.
Cosa ne dite?
su queste dimensioni si possono ottenere buone prestazioni o non ne vale la pena?
grazie |
ciao io come gli altri ti consiglierei di stare intorno al 30 cc ,proprio la scorsa settimana ho collaudato il mio nuovo yak 3o cc con motore mld 35 la spesa non è stata eccessiva ed il divertimento è massimo ,facci un pensiarino perche secondo me scendere sotto queste dimensioni diventa un pò critico. ti allego una foto
ciao