Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 11, 11:51   #18 (permalink)  Top
andre79
User

Data registr.: 21-12-2011
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da matleyit Visualizza messaggio
Eccomi di nuovo qua !
Dopo aver sfasciato l' s107 senza provarlo praticamente sono andato in negozio di modellismo e mio dio ... che figate ho visto!!1!
Cmq ora sono in ferie ma ho trovato questo negozio che mi propone 2 coassiali a 75 e 85 euro 4 canali un draco2 e un tracer80 veramente stabili oppure, che mi sembra una Figata il blade msrx verde con ricevitore a 129 euro...
Le mie domande sono: come sono i prezzi? Il blade mi sembra una Figata, maposdo usarlo anche in casa? Posso iniziare con un blade? Il tipo mi ha detto che è più "nervoso" dei coassiali ma che va poi forte... xò mi sembra più reale!!
Dai forza consigli grazie mille!
Ankio ti consiglio l msrx, stabilissimo puoi senz'altro saltare il coassiale... e poi è flybarless
Premettendo k fra qualche anno gli eli saranno quasi tutti senza flybar! 1 flybarless si comporta molto diversamente dai modelli con flybar(fidati esperienza personale!). Un modello con fb si ristabilizza piu o meno quando lasci uno stick(per esempio quello x andare avanti, inoltre è molto meno reattivo del fbl. L msrx è davvero scattante e se vuoi anke veloce ma quando lasci lo stick lui continua a andare e per ristabilizzaro devi portare lo sick nella direzione opposta(2 tacche avanti per il forward e per ristabilizzarlo 2 tacche indietro). Comunque vola bene in casa e anke fuori in assenza di vento. Se poi vuoi passare a un eli a passo collettivo c e l mcpx ke è l'ideale dopo l'esperienza con l msrx. Il 120 sr è 1 po impegnativo da far volare in casa( motore piu potente e maggiori dimensioni). Comunque se non mi sbaglio dovrebbe essere in vendita con la capottina gialla... stai attento certe volte i venditori ti mettono in scatola 1 modello gia utillizzato e messo a posto da loro. Controlla sempre k ci sia la confezione originale e k non sia mai stata aperta!!!

Spero di essere stato chiaro e di aiuto!
Ciao, André

Ultima modifica di andre79 : 29 dicembre 11 alle ore 11:58
andre79 non è collegato   Rispondi citando