Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 11, 10:24   #9761 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da goryc Visualizza messaggio
Grazie Tiberio,
sai la mia preoccupazione è quella di spendere una cifra e poi metterla da parte perché il prodotto non funziona! La mia radio T10CG non ha possibilità di montare un modulo esterno e pensavo, quindi, che il DSM2 Airmodule with AR9000 Futaba-Compatible | Horizon Hobby avendo il collegamento sul connettore trainer potesse essere la soluzione, sempre che io abbia capito bene il meccanismo di funzionamento di questo prodotto!



Ti ringrazio ma ho visto la modifica che si può effettuare e mi sembra alquanto farraginosa con l'aggravante di non potere utilizzare i trim se non pensandoli invertiti. Mi sembrava più utile potere sfruttare, per tutti i miei modelli, un buon prodotto come Futaba.


L'mcpx mi stuzzica molto per il fatto che potrei sfruttarlo in una sorta di allenamento reale ed allontanare, in parte, l'allenamento che faccio al simulatore.
Beh, se il problema sono i trim, allora vai di DX6 senza problemi, tanto i trim con l'mCP X non ti servono. C'è comunque anche il modo di invertire i trim.
Ad ogni modo hai ragione sulla conversione. Io l'ho fatta a suo tempo (anch'io volo mode3) e fa un po' tribolare.
Di sicuro il modulo è la soluzione più elegante, anche se forse più costosa, considerando che in giro si trovano offerte di mCP X in bundle con DX6 che abbattono il costo della TX.
Ma i moduli esistono ancora? Pochi giorni fa avevo controllato e sembrano spariti dalla produzione Spektrum, a parte quello per la Multiplex EVO.
liftbag non è collegato   Rispondi citando