Citazione:
Originalmente inviato da firedragon ci sto pensando a un esercizio per occhio. prendi un pezzo di tubo di cosa vuoi che pesa poco e lo tieni con un solo dito sotto una fine di questo in modo che sta in equillibrio verticale. prova a tenerlo in stessa positione cioe tieni il echilibrio verticale ma senza che ti sposti con il tubo da quel luogo, solo la parte sotto lo sposti in modo che lui sta in luogo...cosi capisci cosa intendo con elicottero. il giocco non ti fa mano per elicottero pero capisci cosa intendo per compensare il rotore. poi vedrai che piu lungo e tubo meno parte cosi come un elicottero grosso e piu stabile.
scusate ma non ho trovato altra cosa
comunque prova a capire come lo tieni in stesso posto senza cambiare tanto il posto e capirrai quando correggere un ely. poi devi capire anche la positione di equillibrio di un ely che comunque normalmente cambia fuori con il vento e lo devi capire sempre subito.. |
Grazie Firedragon...tutto si riassumo con "anticipare i movimenti dell'eli".
Da quando ho sfasciato il Mini Titan ho imparato a fare hovering, ed anche un volato veloce. Furono quei due primi voli, con i settaggi totalmente sbagliati, che mi hanno portato per un po' fuori strada.
Vorrei anche anche aggiungere che ebbi il piacere di parlare con Steno, un giorno, che mi consiglio' quello che io ho solo ripetuto io poc'anzi, a proposito dei DR e degli expo.