Citazione:
Originalmente inviato da maximo77 scusa però non per niente come fai a dire equivalenti se 1 carica 2 pacchi batterie insieme ed ha 2 ho 3 bilanciatori adesso non mi ricordo è l'altro ha solo un bilanciatore è carica uno alla volta grazie attendo risposta max |
Le due uscite ce l'avrà ma la corrente è limitata e, nella pratica, risultano non sfruttabili per bene con certi tipi di batterie. In effetti tu non dici che batterie, nello specifico, vuoi caricare. Se si tratta di piccole batterie da 1/36 o 1/24 con basse capacità allora OK, puoi prendere il graupner, ma se si tratta di batterie per 1/12, 1/10 o, peggio, 1/8 allora è assolutamente inutile...cosa ci fai con 2 uscite ad 1A massimo? Sulle ultime scale citate, in gara, praticamente, non riesci a ricarci nulla di queste batterie e, a casa, ci metti una vita a caricare ad esempio una 2S 4/5000 mha. Morale, quelle uscite sono di "servizio" per pacchi batterie riceventi e poco altro...a menochè, ripeto, tu non faccia scale molto ridotte dove, allora, il discorso cambia. Altrimenti, io prenderei l'Hyperion che, generalmente, è sinonimo di un rapporto qualità/prezzo molto alto.