Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 11, 00:50   #17 (permalink)  Top
spidercody
User

L'avatar di spidercody

Data registr.: 16-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da markio1992 Visualizza messaggio
Ciao non sono un esperto in materia, anzi tutt'altro, ho cominciato ieri col modellismo però ti posso dire la mia piccolissima esperienza. Io è da ieri che volo con un coassiale 3 CH e ti posso dire che già oggi dopo poco piu di 24 ore sta diventando un pochino monotono nel senso che è un heli molto limitato..tanto che la prossima settimana mi vado a prendere il blade 120...pensaci prima di prendere un coassiale perché se già un minimo sai fare sono heli troppo facili per te.
ormai noi principianti che siamo passati da un coassiale (spesso cinese) lo diciamo sempre più spesso che dopo una settimana ci si stanca e si deve già passare a qualcosa di meglio..
allora meglio consigliare subito qualcosa di + impegnativo per risparmiare soldi in spese inutili e dire che ci vuole minimo un 4 canali, meglio se monorotore.. a meno che uno voglia investire (buttare?) quei 40-50 euro..
si parte sempre dal coassiale per poi passare automaticamente al 120 sr o al msr(x) o i più temerari al Mcpx.. qualunque sia la scelta ormai è chiaro che il coassiale sia alquanto inutile..
se l'intenzione è quella di imparare e di andare avanti seriamente la scelta forse migliore, di certo la più "coraggiosa", se si ha qualcuno di preparato a cui appoggiarsi, è quella di un buon simulatore e di un eli classe almeno 450 meglio ancora 500..
budget e obbiettivi personali permettendo..
spidercody non è collegato   Rispondi citando