Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Hai fatto il conto? mi sembra 170/180 $......oggi 140.
Certo è un altro modello,a questo punto rimane anche quella debolezza del Main Gear,certo forse lo rompo solo io quello,però voi che non rompete nulla potreste avere un Eli più performante ma a questo punto di bravura a voi conviene prendere un T-rex 450 o 500 che da quello che ho letto sono signori Eli e non un Upgrade con pezzi vari.....per la stessa spesa.
Questi mi sa che non hanno fatto i conti bene,un Upgrade non può costare come un Eli nuovo se no mi compro un Eli superiore,tutto costruito per quel prezzo e qualità senza dubbio migliore dell'Upgrade....booh io la vedo così ma non faccio testo. |
non fai testo ma fai Testaccio...
sono d'accordo con te, questo non vieta di provare ad upgradare FBL e/o 3S l' 1#A, come i microbi o che
nel frattempo io con gli stessi soldi mi accatto (o inizio a pensare di accattarmi) questo
Uploaded with
ImageShack.us[/IMG]