Ragazzi oggi ho provato un poco di hovering
... allora che dire, il motore è partito subito, zero problemi, una volta partito ho dato gas, è salito di giri ma dopo 4 secondi di regime alto ha iniziato a perdere potenza lentamente, così ho smagrito un poco gli alti (spillo del max) ed ora è molto regolare e reattivo!
Non posso crederci, rumore fantastico, regolare, niente fumo, pazzesco considerando che il motore avrà si o no 15 anni!!!
Purtroppo ho paura che scaldi eccessivamente
, ho fatto pochissimo hovering (l'ho provato per massimo 10/15 minuti, facendo 3 sessioni di hovering per 20 secondi ciascuna), ho toccato la testa del motore, e quasi mi sono ustionato, il tappo era un po meno caldo della testa, ma comunque bollente...non ho nessuno strumento per misurare la temperatura esatta, e non posso nemmeno fare nessun paragone data la poca esperienza che possiedo (primo motore primo elicottero, primo tutto insomma ahaha).
Spero solo che il motore sia ben carburato e che non grippi
.
Ho fatto un video, purtroppo era troppo buio quindi non si vede quasi nulla, se volete lo metto comunque online.
Grazie a tuttiiiiiiii
.
per Jetmet: Ho visto che vendono del teflon all'obi, a parer mio perfetti per la modifica, nella sezione ferramenta se ricordo bene!