Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 11, 18:42   #483 (permalink)  Top
Raziel
User

Data registr.: 22-01-2005
Ragazzi oggi ho provato un poco di hovering ... allora che dire, il motore è partito subito, zero problemi, una volta partito ho dato gas, è salito di giri ma dopo 4 secondi di regime alto ha iniziato a perdere potenza lentamente, così ho smagrito un poco gli alti (spillo del max) ed ora è molto regolare e reattivo!

Non posso crederci, rumore fantastico, regolare, niente fumo, pazzesco considerando che il motore avrà si o no 15 anni!!!

Purtroppo ho paura che scaldi eccessivamente , ho fatto pochissimo hovering (l'ho provato per massimo 10/15 minuti, facendo 3 sessioni di hovering per 20 secondi ciascuna), ho toccato la testa del motore, e quasi mi sono ustionato, il tappo era un po meno caldo della testa, ma comunque bollente...non ho nessuno strumento per misurare la temperatura esatta, e non posso nemmeno fare nessun paragone data la poca esperienza che possiedo (primo motore primo elicottero, primo tutto insomma ahaha).

Spero solo che il motore sia ben carburato e che non grippi .

Ho fatto un video, purtroppo era troppo buio quindi non si vede quasi nulla, se volete lo metto comunque online.

Grazie a tuttiiiiiiii .

per Jetmet: Ho visto che vendono del teflon all'obi, a parer mio perfetti per la modifica, nella sezione ferramenta se ricordo bene!

Ultima modifica di Raziel : 28 dicembre 11 alle ore 18:45
Raziel non è collegato   Rispondi citando