Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Beh con gli elicotteri basta veramente poco: il valore aggiunto delle radio migliori è la meccanica degli stick di primordine. Al massimo mettici una vibrazione quando la lipo raggiunge una certa tensione (utile quando ti alleni, io a volte faccio batterie intere a fare una manovra... se la stessa è poco avida di corrente, potrei volare di piu'). Sul Fox (55 euri di polistirolo, con 4 servetti) ho due fasi di volo + atterraggio, cambia il differenziale sugli alettoni e il mix alettoni - direzionale si disinnesca se lo stick del direzionale non è al centro. Sono 3 fesserie, su un modelletto da niente; già con la DX8 (avendo studiato il manuale) la vedo dura. |
La vibrazione sulla DX8 l'ho disabilitata subito... dopo la prima volta che mi ha fatto fare un salto!
Impossibile non sentire gli allarmi. Prima della DX8 ho avuto l'Aurora (poi abbandonata che mi servivano i satelliti) ed effettivamente era molto più ricca in termini di programmazione. Concordo con te la DX8 è molto basica.