Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Tu evidentemente sei arrivato dopo i giochi .. per così dire!
La T8FG che avresti comprato senza la concorrenza che ha fatto smuovere Futaba avrebbe avuto i suoi 10 canali (di cui 2 on-off), nessun custom menu per rivedere velocemente cosa si è programmato di un modello tempo prima, nessuna ricalibrazione degli stick da potersi all'occorrenza fare in casa, costo più elevato e persino gli slider posteriori di difficile presa quando raggiunta una delle estremità.
Grazie che oggi, a fronte delle novità messe in campo, giustamente la ritieni ancor più un buon acquisto! |
E qui sta l'errore della maggioranza degli utenti.
14 canali servono praticamente a nessuno di quelli che hanno tale fascia di radio.
Custom menu, se si sa quello che si deve fare puo' essere vagamente comodo, ma assolutamente non essenziale.
Calibrazione stick, mai avuto bisogno in 30 anni e, meno si paciocca, meglio e'. C'e' gente che non ha aggiornato la T12 per mantenere la calibrazione (forse a fronte di un problema hardware di contatti di facile soluzione), rimunciando a funzionalita' ben piu' importanti !!!
Problema slider posteriori, risolvibile con uno spillo con testa di plastica.
Se la gente guardasse con attenzione alla sostanza, di DX8, Aurora etc non ne venderebbero nemmeno una, al contrario se ne vedono a camionate.
Si parla di sicurezza. Apprezzo e seguo con attenzione lo sviluppo della Turnigy, ma se si parla di sicurezza....
Quale sicurezza puo' dare una radio 'manomessa' da chi magari non sa fare una saldatura, un firmware che e' testato da chi ???? Moduli TX accrocchiati, cavi antenna sui 2.4 Ghz tagliati e giuntati con il nastro e via di seguito ???
A rigor di logica mi verrebbe da 'vietare' l'uso di tali accrocchi, o per lo meno limitarlo a chi SA quello che sta facendo.....