Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 11, 15:53   #116 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Visualizza messaggio


Io godo della radio in questione, presa già in versione 'super' e la adoro. Manca la telemetria, ma le possibilità di programmazione sono molto raffinate per la fascia di prezzo e ti insegna a ragionare in una certa ottica, specie con gli alianti anche se di poca 'caratura'. E poi... si trovano le RX cinesi a 2 lire In tutto la spesa sia di acquisto (TX) che di gestione (RX) è onestissima e le possibilità interessanti per un "neofita curioso". A pensarci bene, c'è tutto quello che serve per gestire decentemente un'F3K, e non è poco! FINE OT

L'errore di marketing sarebbe avere la nuova ammiraglia uguale alla precedente + telemetria... sono sicuro che provvederanno.
Tu evidentemente sei arrivato dopo i giochi .. per così dire!
La T8FG che avresti comprato senza la concorrenza che ha fatto smuovere Futaba avrebbe avuto i suoi 10 canali (di cui 2 on-off), nessun custom menu per rivedere velocemente cosa si è programmato di un modello tempo prima, nessuna ricalibrazione degli stick da potersi all'occorrenza fare in casa, costo più elevato e persino gli slider posteriori di difficile presa quando raggiunta una delle estremità.

Grazie che oggi, a fronte delle novità messe in campo, giustamente la ritieni ancor più un buon acquisto!
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando