Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 11, 15:52   #115 (permalink)  Top
dtruffo
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Parlando di gadget mi pare che la T14 come ancor di più la T18 non mancano ... forse manca giusto giusto la vibrazione anche se, dal mio canto, manca sempre un software di richiamo, progettazione e simulazione modello direttamente da PC.

D'altro canto display maggiormente visibili all'esterno come in casa, diversificazione di allarmistiche sonore per qualunque orecchio od utili vibrazioni per i casi più gravi, telemetria per incremetare oltremodo la sicurezza anche dell'investimento fatto, sono cose plausibilmente da ritenere equilibrate nell'anno del signore 2012 ... non mi sembra che qualcuno voglia telefonare, filmare, giocare con lo schermo, integrarsi via wifi con la rete di casa còsì da navigarci pure ...

Insomma, quanto a "gadget" davvero utili ne sono piene anche le auto Top ... oggi!

A mio parere son tutte cose che invece di generare sicurezza, generano possibilita' di danno (a parte la comodita' del display migliore).

La programmazione da PC e' una pura follia, la gente programma a casa e poi ???? controlla prima di andare in volo ???? Mah !!
Telemetria... Guardano il modello o il display ???? Mah.
Allarmi... Di batteria ?? ma dai, sulle rx basta ricaricare prima di andare in volo, se cede una cella non c'e' telemetria che ti salva. Sulle batterie della motorizzazione... Daopo 2 voli basta un timer...

A leggere certi commenti invece la gente vorrebbe proprio il Wifi, il telefono, la fotocamera da 5 mega e magari, perche' no, il simulatore direttamente sulla radio...
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando