Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 11, 15:47   #114 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
La mia impressione e' che il top di gamma Futaba fosse gia' sufficientemente al top (tralasciando qualche piccolezza come l'AFR sopra citato etc). Il mercato comunque richiede gli specchietti per le allodole (Display a colori, Touch, Telemetria, Fotocamera, etc.) e quindi Futaba in qualche modo ha risposto alle richieste del mercato con un atteggiamento se vogliamo discutibile, ma condivisibile.

Volete i gadget ???
Li volete su una radio che gia' cosi' fa il 99% di quanto puo' essere richiesto??

Ve li diamo, li pagate e siete contenti.
Parlando di gadget mi pare che la T14 come ancor di più la T18 non mancano ... forse manca giusto giusto la vibrazione anche se, dal mio canto, manca sempre un software di richiamo, progettazione e simulazione modello direttamente da PC.

D'altro canto display maggiormente visibili all'esterno come in casa, diversificazione di allarmistiche sonore per qualunque orecchio od utili vibrazioni per i casi più gravi, telemetria per incremetare oltremodo la sicurezza anche dell'investimento fatto, sono cose plausibilmente da ritenere equilibrate nell'anno del signore 2012 ... non mi sembra che qualcuno voglia telefonare, filmare, giocare con lo schermo, integrarsi via wifi con la rete di casa còsì da navigarci pure ...

Insomma, quanto a "gadget" davvero utili ne sono piene anche le auto Top ... oggi!