Citazione:
Originalmente inviato da sloper_marco ok, quindi è una caratteristica che ancora ha davvenì...
speriamo, perchè ad un primo assaggio questa t18 mi sembra un (quasi inutile) doppione della 14 e, pertanto, neppure troppo diversa dalla mia vecchia cara 12.
Il marketing Futaba non l'ho mai capito e continuo a non capirlo.
No, dico, si riempie all'inverosimile di canali una t8 (chi se li frigge 14 canali su una t8, a parte chi fa la Bismark e vuol far muovere singolarmente ogni singolo cannone, che poi manco ci sono le manopoline per farlo... ) mentre si lascia tutto pressochè invariato sulle radio top.
Ah, beh, sì... c'è la fotocamera. |
Se vuoi sapere la mia credo che in Futaba non sappiano come fare per restare alti nei prezzi e continuare così a fare la prima donna ma, non vi è nulla da fare, resistere a questo modo con lucine e gadget, seppur condite da novità, per così dire telemetriche (peraltro da subito nemmeno tanto innovative) è un pò darsi la zappa sui piedi da sola.
Capisco che l'ammiraglia di una famiglia aiuti più che altro a trainare le vendite dei componenti inferiori ma, è anche vero che, quei componenti mantengono i loro alti costi e funzionalità simili ad altri periodi ove la tecnologia era nettamente inferiore e la crisi non mordeva come oggi ...
Ricordo in altri settori nomi altisonanti che hanno visto scricchiolare ben altri pavimenti ed in molti casi ne hanno anche conosciuto il duro sapore ...
Speriamo bene!