Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 11, 15:08   #103 (permalink)  Top
sloper_marco
Padre della Teoria del bidet

L'avatar di sloper_marco

Data registr.: 18-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Il mio riferimento era alla Tua stessa domanda a cui dtruffo ha risposto che nemmeno sulla T18MZ è ancora presente (quando invece se ricordo bene è stato messo tra le cose fatte già da tempo ...): un diverso AFR per singolo canale nel caso di un comando multicanale (per intenderci ancora meglio, ad es. un AFR separato per AIL1, AIL2 su comando AIL multicanale ...). Proprio quello che hai appena scritto e che potrebbe rivelarsi particolarmente utile (tra l'altro già pensato ed annunciato da Futaba ma poi ...) e che forse nell'imminente (almeno per la T18MZ) potrebbe essere disponibile (come dtruffo fa intendere) ed Io immagino potrebbe estendersi anche alle sorelle minori visto la compatibilità funzionale ...
ok, quindi è una caratteristica che ancora ha davvenì...
speriamo, perchè ad un primo assaggio questa t18 mi sembra un (quasi inutile) doppione della 14 e, pertanto, neppure troppo diversa dalla mia vecchia cara 12.

Il marketing Futaba non l'ho mai capito e continuo a non capirlo.
No, dico, si riempie all'inverosimile di canali una t8 (chi se li frigge 14 canali su una t8, a parte chi fa la Bismark e vuol far muovere singolarmente ogni singolo cannone, che poi manco ci sono le manopoline per farlo... e poi, prima di riempirla di canali mettigli un paio di finetuning, così magari fai contenti gli aliantisti.. porcacciadellamiseria!) mentre si lascia tutto pressochè invariato sulle radio top.
Ah, beh, sì... c'è la fotocamera.

Ultima modifica di sloper_marco : 28 dicembre 11 alle ore 15:16
sloper_marco non è collegato   Rispondi citando