Citazione:
Originalmente inviato da superbird1987 la maggior parte delle volte giriamo nei parcheggi però hanno appena riaperto la pista di ghisalba e vorrei iniziare a girare in pista in modo da divertirmi di più è soprattutto imparare anche da altre persone... cmq spettacolare il telaio in carbonio ![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif) ma per caso sai se esistono delle corone in qualche materiale più resistente? oppure un sito dove commercia corone e pignoni adatte alla s10.... |
Corone piu resistenti? ma sarai stato sfortunato io non l'ho ancora cambiata e ci ho fatto passare 30 4 pignoni diversi, cmq per i pignoni devi cercare mod 0.6 io li prendo da qua:
Remote Control Cars and Radio Controlled Cars from Modelsport UK
se no qualche pagina indietro, si parlava del adattatore per corone dp 48 poi con quello puoi montarci cosa vuoi puoi sbizzarirti con le rapportature ma cmq se chiedi a me la corona da 58 mod 0.6 originale va piu che bene, magari falli una piccola protezione/schermatura che capitino dentro meno sassolini (e se capitano toglili subito se no fai tritato di ingranaggi
e questa la pista? se si ti conviene stare piu sul 5600 kv rapportato corto tipo con un pigno da 20, non penso che si passino i 70 km/h in quel tracciato