No, chi ha cablato le linee di alimentazione ha semplificato facendo casino o quantomeno si è regolato in modo un poco originale, e questo si evince da un tuo precedente passaggio.
Se fosse mio utilizzerei lo schema a tre tubi, uno di sfiato collegato alla presa di pressione, uno di rifornimento ed uno al carburatore, ovviamente collegato al pendolino di pescaggio miscela, configurazione classica che ritengo molto affidabile.
Se usi due tubi con la presa di carica devi avere lo sfiato che và dritto alla presa di pressione della marmitta e quello del pendolino che viene intercettato dalla bocchetta di rifornimento e da questa prosegue al carburatore.
Se non di sono quai con gli or di tenuta, quando inserisci il plug di rifornimento il carburatore viene letteralmente disconnesso e quindi non deve uscire nulla dallo stesso.
Se immetti il carburante dallo sfiato si crea pressione nel serbatoio e con lo schema che hai descritto pressurizza la miscela verso il carburatore, con l'inconveniente che lamenti.
Cordiali saluti.
Renzo
__________________
Un bel tacer non fù mai scritto....
|