Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 11, 07:51   #9709 (permalink)  Top
baracca1
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Quadrello

Citazione:
Originalmente inviato da ModelPier Visualizza messaggio
Lift, era una battuta. Stai certo che qui tutto quello che dici viene letto, riletto, memorizzato, poi si prende una lastra di bronzo, la si incide con le tue parole, e poi essa viene inchiodata sulle pareti del laboratorio!
Vorrà dire che per ora userò-proverò-romperò i due palini KBDD montato sul dual coreless.
Poi, in seguito, monterò la coda del 120 SR sul trave in quadrello da 3mm, con i palini Plantraco che vado testè ad ordinare (se li trovo).

Piuttosto, nessuno ha commentato la mia scelta di usare il quadrello di carbonio per la coda da 3 mm invece del tondino.
O aspettate notizie dopo volo? Perche' intanto che aspetta, a me pare molto ma molto rigida la coda fatta cosi'. Considerando anche che, avendo il dual coreless dietro, ho ridotto la lunghezza della coda ad uno standard piu' forse 1 cm. Ho fatto male?

Intanto penso di assemblare un altro mcpx quasi originale, cioè con i pezzi originali avanzatemi dall'altro, più tutto il resto che mi avanza. Coda semplice, solo allungata. E come settaggi, penserei di adottare quelli di cui parli tu, "da casa".
Se affermi che il quadrello 3x3 int 2 è più robusto ti crediamo !

Con che telaio lo usi ? Problemi nel fissarlo nel telaio o/e nel supporto motore di coda ? Che supporto motore di coda usi ?

Potrebbe essere interessante sapere come và l'accoppiata quadrello/motorecoda 120sr. Ovviamente entra in ballo la lunghezza.. quale sarà l'ottimale ? Dicci tutto dopo le prove sù ..cielo ..

Ed ancora qualcuno sà in cosa differisce la coda del V2 ?

ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando