Discussione: Informazioni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 agosto 06, 13:31   #6 (permalink)  Top
andre87
User

L'avatar di andre87

Data registr.: 04-08-2006
Rieccomi, innanzitutto vi ringrazio per gli aiuti che mi avete dato. Ho risolto i giochi alle ruote posteriori ma ora ho un altro problema: quando faccio andare "forte" la macchina si prende una sbandata considerevole verso destra (che continua a portarla in questa direzione) rendendola praticamente incontrallabile già a velocità medio/basse. Cosa può essere: convergenza o altro (come qualche botta presa dal mezzo?).
E poi un altra domanda: il motore ha due marce ma la seconda non si innesta mai (non sento il rumore come in altri modelli che ho visto girare). Ho provato ad agire su un grano che regola (credo) la durezza dell'artiglio che aggancia la seconda marcia ma senza risultati, non so se va stretto o allentato.

La mia priorità sarebbe comunque risolvere questo problema di direzione che rende praticamente inutilizzabile il tutto.

P.S. poi ecco, al minimo le mie ruote anche se piano continuano a girare. Sono andato a chiedere dove c'è una pista e mi hanno detto che va regolata la frizione ma cosa devo fare? La mia è a due ceppi (in plastica) tenuta insieme da una molla che non sembra proprio avere regolazioni!
andre87 non è collegato   Rispondi citando