Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 11, 23:16   #9703 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da ModelPier Visualizza messaggio
E adesso ce lo dici?? Ho appena finito di saldare la cavetteria del doppio coreless con ruotini KBDD!! Non sono riuscito a provarlo per mancanza di tempo....

Quasi quasi faccio un salto dalle parti del Magra.....
Veramente è dal 15 dicembre che lo dico.
L'ho voluto ribadire perché sembra passata inosservata su questo forum, ma la cosa è davvero degna di nota.
Comunque il dual coreless ha ancora la sua valenza sull'HP05 o C05M, perché il 120SR è più pesante e tutta la sua potenza non viene sfruttata con motori principali poco potenti.
Diciamo che se si comincia a sentire l'HP05 un po' stretto, allora oltre al main più potente è bene considerare anche questa coda.
Considera anche che i ruotini Plantraco stanno facendo la fine dei servi: introvabili in tutto il mondo per colpa degli mCPisti

A proposito di HP05 stretto.
Io l'ho trasformato in un 4 canali e ci volo per casa come fosse un mSR X.
Ho impostato passo collettivo fisso a 74% e lo alzo di gas come si fa con i quattro canali.
E' docile docile, un'agnellino. Mi sa che l'mSR X è più reattivo col motore brushed.
Domani lo verifico, che dovrebbe arrivarmi
liftbag non è collegato   Rispondi citando