Citazione:
Originalmente inviato da ivano Oggi ho avuto il piacere di ritirare il mio CB100 direttamente al campo di volo, in un paio d'ore ho fatto un'abbuffata inaspettata di questo splendido hobby per me nuovissimo:
1. ho provato il CB100 che adesso ha fatto un letterale salto di qualità rispetto a quando era nuovo: tra coda stabilizzata, landing skid e revisione completa è davvero un'altro pianeta, non è mai stato così stabile e gestibile. Spero mi duri
2. ho saggiato le capacità di pilota del buon METEOR su un aereo da 250CV: tanta emozione, sensazione di essere sospeso per aria "dentro" al cielo, rombo e virate intense; grazie ancora!
3. ho visto volare il TREX 700 convertito a scoppio: da brivido! Quando si è alzato da terra tutto il club di volo si è fermato a guardarlo, persino due trattori che lavoravano in un campo vicino sono venuti a vederlo e si sono fermati. Non credo che avrei il "polso" per governarlo, sia perché è un'arma, sia perché mi fa paura pensare che possa cadere. Ma quanto è bello!
A breve cerco di fare un video del rinnovato CB100.
Saluti a tutti. |
bravi, bravi ,bravi!!!!!!!!!!!
che invidiaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!io ho lavorato tutto il giorno!!!!!!