Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 11, 17:48   #2201 (permalink)  Top
nonnopaolo
User

L'avatar di nonnopaolo

Data registr.: 16-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
Ti auguro non sia la radio-ricevente, ma dal video lo si vede cadere senza alcuna correzione o tentativo di ri-allinearlo... se si fosse sganciato il tirante di un servo, l'altro si sarebbe comunque mosso e avrebbe in qualche modo cambiato l'assetto... invece sembra caduto in una specia di fail-safe, con i piani immobili... BOH!

In teoria se la radio è in 2.4 Ghz non dovrebbe aver alcun problema di vicinanza con la batteria/regolatore. La m-link può dirti se ha avuto un calo di tensione?
Prova fatta
Sistemato baricentro, sistemata la lipo, il "coso" ha volato discretamente direi; considerato che dopo il botto la forma era andata a donnine allegre, non posso proprio lamentarmi.
Adesso lo rifarò, cambiando la disposizione degli irrigidimenti ed irrobustendo gli alettoni, perché flettono troppo e parte della colpa ho avuto modo di vedere che è proprio loro.
Anche stavolta ha avuto qualche esitazione ma solo in certe manovre strette, per questo penso agli alettoni.
Segue comunque altro video!

ps: la m-link mi dà la tensione della rx in tempo reale con relativo allarme se scende sotto una certa soglia, cosa che non è accaduta; ne deduco che la tensione sia rimasta sempre regolare. Integrando con altri sensori darebbe anche tante altre informazioni, ma i sensori Multiplex costano e se ne riparlerà a tempo debito
nonnopaolo non è collegato   Rispondi citando