Citazione:
Originalmente inviato da gian67 sì in effetti non è possibile. c'è qualcosa che non và di sicuro.Nella mia squadra di winds 110 ne abbiamo avuti 8 e nessuno...ripeto nessuno era nervoso o aveva problemi. anzi si comporta egregiamente anche contro i "fratelli maggiori" in gara. O hai ancora troppa escursione, o usi poco esponenziale o ancora non vorrei che l'esponenziale sia al contrario. Il winds 110 non può essere nervoso ! |
Anche io non capisco gli ho dato la misura di dove deve cadere il CG,gli ho detto visto che è di Prato di rivolgersi ai piloti di f3a locali che son bravi(Bresci,Papini ecc ecc),di guardare il manuale.Boooooo
Nel manuale è specificato tutto anche come dare esponenziale se negativo o positivo in funzione del tipo di radio,corse volato, corse 3D,baricentro,mix,c'è pure scritto cosa non fare.Le corse del manuale non saranno perfette per tutti,ma si possono correggere a piacere, non sono sicuramente da prendere per oro colato,ma....
Poi non l'aveva preparato un grande modellista??????? Magari ho capito male,era alto 2 metri,oppure glielo ha dato vuoto e quindi tutto da preparare.
Gian Invitalo,Prato-Modena ,è fattibile