Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 11, 16:36   #1283 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Guarda nella bibbia nella mia firma o nella firma di Bandit nella sezione batterie.
Ci sono indicate le misure per il 400... il 450 ha un pelo + spazio ma non molto.... per cui + o meno tarati su quelle misure...

Ad ogni modo 65C sono troppi lascia perdere... secondo me per te che devi imparare a fare hovering etc 20C vanno BENISSIMO. se vuoi esagerare vai sulle 30 o 40 c al massimo.
Ma ripeto fossi in te prenderei le 20C e userei quelle.... quando avrai imparato a volare decentemente e farai già qualche acrobazia allora le lipo saranno probabilmente alla frutta e ne comprerai altre con C + elevati....

Diciamo che per adesso di 40C non te ne fai nulla (secondo me) ma se le vuoi prendere male non fanno di sicuro ma 65C.... veramente butti via i soldi per farci hovering e volato....

MA stai sulle 2200.... non 2250...
ci sono le 30C e le 35C a due-tre dollari più delle 20C... e le loro dimensioni sono corte abbastanza per stare nel Blade