Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 agosto 06, 11:17   #84 (permalink)  Top
CantZ506
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine
finora il top che ho registrato sono 300m in pendio...dopo non ho resistito...A F F O N D A T A....
Ieri stavo collaudando per l'ennesima volta il famigerato e, quando ho trovato un assetto decente, l'ho scatenato, per provare l'altimetro.
Ma fare tutta la salita a motore, di cui non ero certo del funzionamento, causa filo ballerino, non mi sembrava salutare e mi son fermato.
Del resto, a quella altezza, cominciavano i problemi di riconoscimento assetto; essendo quasi sulla verticale, non ero mai sicuro se stavo effettivamente salendo o meno.
In pendio, quando finalmente sarò in grado di sfruttarlo, non aspiro a raggiungere altezze vertiginose, anzi, è tanto comodo vedere il modello all'altezza degli occhi o più in basso! Il bello del pendio è il volo in dinamica, la termica aiuta un po', ma è secondaria.

A proposito di affondate: con la baionetta in alluminio, ad ogni picchiata/richiamata aggiungo 1/2° di diedro alare!
Quando troverò il ricambio originale, lo riempio fisso con la barra filettata; vediamo se si rompe ancora!

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando