Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 agosto 06, 11:15   #42 (permalink)  Top
dtruffo
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Vediamo se posso essere piu' preciso

Citazione:
Originalmente inviato da batman
Diciamo che per cominciare (facendo anche qualche gara AVOT) si può anche comperare il modello "dell' anno prima" da Dapporto, Verardi, Salvigni (io sono di BO) o dai vari "ukraini" che li hanno,
Esatto, con cifre che vanno dai 300 ai 500 euro puoi prendere un modello OTTIMO e competitivo

Citazione:
se poi non ci vuoi montare sopra 6 servi digitali da 200 Euri cadaveruno ma 4 normalissimi 125MG e 2 225MG (casomai la versione digi) risparmi ancora qualche ghello, una radio da 800/1000 Euri sintetizzata e 2 Rx sintetizzate sono più che sufficienti
Qui ti correggo. dai 38 euro (MPX Polo Digi) ai 46 euro (FUTABA 3150) per servo te la cavi e sono i servi usati praticamente da tutti !!!

Citazione:
i cavi da pesca si usano ancora adesso, basta metterli a bagno nell' acqua salata.
Altra precisazione: 37 euro 900 mt di OTTIMO cavo, che tra l'altro sembra andare meglio dei piu' blasonati Vega etc. L'acqua basta anche dolce, anche se stiamo valutando che certi cavi asciutti vanno fin meglio

Citazione:
Comunque si spende di meno di molte altre categorie, se non vogliamo considerare la F3K
Bah !! Io ho provato anche l'F3K. Ormai siamo a 200/300 euro a modello, piu' servi, RX micro (per l'F3J puoi riciclare una RX che hai in casa). I modelli sono piu' delicati (il primo mi e' durato 1 settimana, poi disintegrato al lancio). Inoltre il radiocomando deve avere le stesse miscelazioni che per l'F3J

Per fare gare (in tutte le categorie) bisogna mettere in conto almeno 500/600 euro, ma credo che un qualsiasi modello ormai ci si avvicini. Quanto costa un 4 mt ?? Provate a farvi un Alpina o un ASH26 MPX, poi mi dite !!
dtruffo non è collegato   Rispondi citando