Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 11, 15:09   #150 (permalink)  Top
elypamar67
User
 
Data registr.: 27-07-2010
Residenza: TERNI-ROMA
Messaggi: 35
Citazione:
Originalmente inviato da cottero Visualizza messaggio
Ciao,io ho acquistato 2 innova 600 ,uno l'ho montato con la sua elettronica di scatola e uno con motore 700 mx ,esc hv120 xperience batt 4000-40c e microbeast.devo dire che la qualità dei materiali,si presenta bene sul metallo e sul carbonio leggermente migliorabile,almeno quanto riguarda le rifiniture,ho fatto ormai 8 voli a modello e a mia impressione,l'elettronica di scatola,con mia grande sorpresa,a differenza di tante elettroniche "entri level", si è comportata molto bene, soprattutto il sistema e-bar e il motore,a parte un problema sull'albero motore di uno,i modelli volano veramente bene,sarà il tempo e l'usura a darmi le indicazioni del caso,se qualcuno ha provato questi mezzi ci dica la sua...grazie ..
sono stato un pò ottimista con l'affermare di voler fare 3 mesi di prove con i KDS....lo ammetto...oggi fine prove....

Ciao, ho al campo volo 2 KDS 600 , a detta di molti, sarebbero un clone del MIkado 600... chi mi sa dire la sua?

Caro COTTERO dalle tue discussioni credo che più di qualche utente non ha capito un tubo di quello che didi, affermi di aver acquistato 2 KDS 600 poi dopo 8 voli chiudi il test ed invece di essere tu ad esporre le tue impressioni le chiedi agli altri.
dai questa barzelletta non fa ridere.
elypamar67 non è collegato   Rispondi citando