Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 11, 15:25   #4540 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da micromega Visualizza messaggio
Non vorrei remare contro ma dai data sheet di produttori come ST, Texas Instruments e NEC il 78L05 lavora da 7 a 20 volts e come tipica viene data una tensione da 10 volts per cui con i 12,6 - 12,8 delle nostre LIPO siamo abbondantmente entro il limiti stabiliti dai produttori, salvo certo tolleranze diverse del componente sicuramente "cinese" montato sulla nostra radio.

A proposito della MB 4.1 (sulla quale ci sto facendo più di un pensierino) viene venduta a quanto ho capito con tutti i componenti SMD montati ad esclusione di connettori, quarzo e microprocessore vero?
Riguardo il 78L05 sono d'accordo sul valore massimo... ma trovo particolarmente inutile alimentarlo con LiPo visto che comunque si spreca in calore tanto vale usare le LifePo

Riguardo alle specifiche parlavo principalmente di due LiIon o due LiFePo... per me il valore nominale della batteria è troppo basso...

Riguardo la 4.1
Per ora viene venduta nuda e cruda.... solo il PCB
verrà venduta con tutto montato... sto discutendo proprio ora sui tempi..
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 27 dicembre 11 alle ore 15:30
romoloman non è collegato   Rispondi citando