Discussione: rottura collettori
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 11, 13:44   #8 (permalink)  Top
kira1
User

L'avatar di kira1

Data registr.: 08-05-2006
Ordinata supplementare x canister

Citazione:
Originalmente inviato da peplo Visualizza messaggio
intanto tanti auguri a tutti anche se in ritardo. allora mi succede che sul su 29 c.model
si sono gia rotti due volte il collettore ma proprio spaccato in due e a questo punto mi sorge qualche dubbio su come ho montato il motore.io lo montato esattamente come dicono le istruzioni con i distanziali in teflon per portare aventi il motore che poi oltretutto non servivano perchè l'ogiva sporge 2 cm. dalla naca puo' essere quella la causa o devo controllare qualcosaltro che mi sfugge per l'inesperienza.è un canister
as power la marmita e fermata in fondo col suo apposito gomino. mi sembra di avervi detto tutto aspetto qualche vostro consiglio ciao
Rileggendo la tua descrizione su come hai fissato il canister, sembra tu l'abbia solo ancorato con il piolo nel suo gommino, cosi' facendo hai tutta la lunghezza del canister piu' quella del collettore a sbalzo dal motore fino alla fine del canister, cosa che amplifica le vibrazioni ripercuotendosi sul collettore.

Se non l'hai fatta devi costruire una ordinata a circa meta' canister dove si infila e supportato da simil silentblock in silicone, per intenderci simili a questi:
Immagini allegate

kira1 non è collegato   Rispondi citando