Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 11, 13:29   #420 (permalink)  Top
prinzilabelva
User

L'avatar di prinzilabelva

Data registr.: 26-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Ieri ho provato il mio nuovo Summit.
Ho fatto un giro nel bosco: arrampica molto meglio del Maxx, sia per le gomme, sia per la maggiore escursione sospensioni, sia per il blocco diff.
Mi ha un po' deluso come prestazioni: il Maxx brushed con 12 celle andava di più di questo con 14 (le 3000 di scatola). C'è da dire che il Maxx aveva tutte le saldature rifatte da me come si deve, per ora il Summit è stock.
Gli ho già messo le luci sul tetto, molto belle, e una coppia di push-rod traxxas in alluminio, belli e più leggeri degli stock di ben 12 grammi!

Mi ha un po' perplesso anche il peso della carrozzeria, eccessivo, ed essendo in alto aiuta a ribaltarsi... L'ho già abbassata di un foro sulle colonnette, ma abbassarla di più significa avere interferenza con le ruote ant a tutto sterzo con sospensione tutta compressa... vedremo.
bè, il maxx è più "veloce" del summit, questo è risaputo..... se vuoi un mezzo per correre il summit non è l'ideale..... la carrozza è pesante perchè robusta, tutto qui..... una carrozzeria normale durerebbe due uscite, dato che non è rinforzata come quella del summit!
prinzilabelva non è collegato   Rispondi citando