Raramente hai in proporzione per quello che spendi, specie se sei agli inizi.
E' facile farsi confondere le idee. Piu' che inviarti un link o darti un consiglio su un marchio, ti proporrei innanzitutto, di indagare su cio' che ti stimola usando parecchio la funzione "search" . Ne leggerai di tutti i colori ma servirà a prendere tempo per meglio rendersi conto di cio' a cui si va incontro. Ricordati una regola di base: gli RTR sono dicutibilissimi in quanto a qualità di elettronica di bordo, in genere le radio fornite in scatola, anche se a 2.4Ghz, ti danno latenze di segnale paragonabili alle vetuste AM e distanze risibili, l'unico vantaggio ( e non è per niente poco) è nella sicurezza della modulazione, sono prive di interferenze. Per il resto , l'elettronica nel 90% dei casi è da buttare con lo svantaggio che per mettere in seguito qualcosa di verosimilmente valido, si spende tanto quanto è costato il modello.
Per cui alla larga dagli RTR, cerca di risparmiare piu' che puoi e solo in seguito piu' che spenderci sopra , considera di "investirci" sul tuo divertimento/modello.
Ti porto l'esempio di quanto ho fatto per mio figlio e la sua prima "macchina seria":
In fiera a Verona ho visto una CarismaM40 e con l'aggiunta di un sistema BL da poche lire e una radio Spektrum ( di marca Spektrum) che ho recuperato da un mercatino a 50 euro l'ho fatto felice. L'auto va forte, non si rompe mai pure se in mano ad un 13enne e in quanto a ricambi spendo poco e li trovo tutti in Italia. Totale della spesa ( senza caricabatterie e lipette cinesi da 30 euro a pacco) c.ca 300 euri .
Andava talmente bene che ne ho presa pure una per me e ci facciamo i rally nel bosco. Da notare che è un Touring a cardano