A Raziel: Purtroppo le regolazioni base di riferimento del manuale o di qualsiasi precedente impostazione glow non ti serviranno a nulla, ľunica cosa che ti può aiutare è il tuo orecchio, e con la benzina ancora di piu, tieni a mente anche le impostazioni che ti ho consigliato io, in caso non riuscissi a mettere in moto, non esitare a chiudere gli spilli..
Ps. é fondamentale saper carburare un motore a scoppio, chiedi a qualcuno almeno per le prime volte, se ha la pazienza di seguirti dove voli ed insegnarti come riconoscere ad orecchio la carburazione e come intervenire sugli spilli, via forum è impossibile insegnarti a carburare, e seppure io possa averti consigliato le mie ipostazioni di base, non saranno sicuramente le stesse per il tuo motore, al massimo possono avvicinarsi.
Uņ'altra cosa, ho guardato la foto che hai pubblicato nei precedenti post, mi è saltato subito all'occhio il filo antenna.. Evita di farlo passare tra il cavo della centralina, sfilalo e gira il passaggio dall'altro lato,allontanandolo il piu possibile dalla centralina stessa..sempre meglio evitare le interferenze..