Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 11, 12:06   #948 (permalink)  Top
pellikano
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Bando alle ciance

Comunicazione di servizio:

Ho visto che Paolone ha un bel pò di motori. Quelli con la testa anodizzata li vedo un poco scoloriti. Ebbene se mettiamo insieme un bel pò di teste da anodizzare io ho la persona giusta che ce le rianodizza a prezzi popolari. Traduco: da 50 centesimi a 5 euro massimo a pezzo, dipende se il bagno lo fa solo per 1 pezzo o per più parti. Comprende decapaggio, ovviamente, sennò non attacca.
Colori possibili: Nero, Oro, Alluminio, Rosso, Blu, quindi testa blu supertigre, g 30, picco... tutti nuovi, ok?

Quindi se volete rianodizzare (io ho delle teste Rossi, un paio di G30 e altra robetta) me le mandate, le numero in un posto invisibile una volta montate così non ci confondiamo, le faccio mettere a posto e ve le rispedisco, ok?

Diamo un termine alla raccolta: va bene entro il 15 Gennaio?

Le parti in alluminio da anodizzare devono essere spedite a: Cristiano Giustozzi Viale Ancona, 69 - 06034 Foligno (Pg) tel. 3939772747

PS: buoni patti fanno buoni amici: io faccio tutto con la massima cura ma se dovesse succedere qualche guaio (che so, pezzi rovinati, perduti, alberi caduti, fulmini dal cielo) non datemi responsabilità che non voglio, eh?
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato