Citazione:
Originalmente inviato da Quaxo76 Ridarlo indietro è impossibile... Innanzitutto l'ho comprato in America, facendolo recapitare a mia suocera (che vive a New York) e facendomelo portare qua quando è venuta a trovarci per Natale. E poi, il venditore è stato orribile in tutti gli aspetti della transazione, e sono sicuro che una sostituzione mi farebbe venire più capelli bianchi di quanto il basso costo dell'elicottero possa giustificare.
Quello che mi stupisce è che il modello, mentre vola, vola benissimo. Mi stupisce la grande differenza nelle qualità di resistenza tra i due, e la mancanza di loghi stampati in quello più resistente. Come se ci fosse un modello "v2" leggermente diverso... E vorrei veramente capire come risolvere il problema più grave, e cioè lo strano uso delle batterie...
Cristian |
Di solito se la batteria si ricarica subito è andata,puoi provare con un carica batterie buono a fare un paio di cicli di Scarica/Carica e se puoi regolare l'amperaggio di carica a Carrara con un Amperaggio inferiore.
Mi spiego se la batteria è da 200 mAh la norma dice do caricarla a 0,2Ah(sempre 1/10 della sua potenza,questo per TUTTE le batterie se non vuoi bruciarle)allora la Scarchi con il suo Programma,la ricarichi magari a meno del Teorico,amzichè a 0,2 a 0,1 poi la discarichi e la ricarichi,dopo la ricarichi al suo valore di 0,2.
Non so da quanto è la batteria,penso 3,7 V e mAh quanti?Fai 1/10 di quello che leggi.
Facci sapere cosa c'è scritto......e poi sai queste batterie sono Terni al Lotto su questi Toys.