Citazione:
Originalmente inviato da Creative Mah... Pure io non ho capito bene che ti è successo... Ad ogni modo, usa un profilato in alluminio per tenere in squadra la lama del cutter... Per i pezzi non curvi la cosa è semplicissima. Molta accuratezza nel procedere e cambiare spesso lama (il depron rovina le lame più di quello che si crede...). Sotto il depron metti tanti volantini pubblicitari ed avrai tagli perfetti. Per le parti curve usa un cutter da modellismo e cerca di tenere la lama perpendicolare al foglio il Pi possibile. Poi ti crei un tampone con carta vetro su di un pezzo di profilo quadrato in modo che quando lo usi per rifinire i tagli, sei sicuro che saranno perfettamente perpendicolari...(ah... Tieni sollevato il pezzo, leggermente sporgente sempre sui volantini, così il tampone lavora correttamente). Non so se mi sono spiegato bene. Ad ogni modo dai retta a Ranox. Pezzi tagliati male non augurano nulla di buono...ciao. |
non è successo niente, i pezzi sono dritti, volevo solo sapere se l'epossidica con i microballoons riempie piccoli spazi ma non importa....
Per i tagli dritti uso un righello, per i curvi un tagliabalsa, sempre lame nuove...i tagli non vengono sempre netti ma del resto non ho mai tagliato depron in vita mia, la prossima volta verranno meglio.
Grazie.