Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 11, 10:20   #943 (permalink)  Top
gianni51
User

L'avatar di gianni51

Data registr.: 15-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da FAI6710 Visualizza messaggio
Carissimi tutti.....
a parte le divagazioni sui motori di vario genere ( se volete continuare c'è il 3D apposito) direi di tornare al vintage... modelli ed accessori.

Leggendo i vostri pareri in coro, sembrerebbe che la vera goduria dei più, sia quella di pilotare con le orecchie...

Se così è, fate pure...ognuno è libero di divertirsi come vuole o come può.

Personalmente preferisco poter eseguire con il mio modello un cappello a cilindro con mezzi tonneau con una valocità di salita e discesa uguali o molto simili e poter arrivare in cima con una velocità che non sia prossima allo stallo....
Vorrei possibilmente fare una figura da 10 punti .........

Se per meritare il famoso 10, questo deve avvenire con il brum-brum al chiodo oppure con bzz bzz ed in pulizia, per me è indifferente. Anzi preferisco la seconda opzione...non devo pulire durante la giornata.

Avete ragione che il vintage deve riprodurre i mezzi di allora....meglio sarebbe avere gli originali di allora.
Mi rendo conto che sarebbe un lusso riservato a pochi, quindi benvenute le nuove costruzioni.
Quello che vorrei sapere.( ma forse è chiedere troppo)." Cosa ci fate con i Kosmo Komet Galaxy se nessuno di voi non sa nemmeno come si impostano le figure acrobatiche di allora"
A parte i passaggi a bassa quota con i motori a manetta e da tutti voi tanto esaltati ma che niente hanno in comune con il vintage, quando sentirò chiedere in questo 3D come si fa un tonneau lento o in 4 tempi o in 8 tempi.....?

Per rispondere al Pellikano ed alla sua Honda HSV 010 GT, forse Egli non sa che esiste una TESLA Roadster, totalmente elettrica che va da 0a100 KmH in soli 3,4 secondi.

Ed ora torniamo ai Rossi e varie........

Ciao Franco Sala
esiste anche il volo simulato... qui non serve pulire il modello!
gianni51 non è collegato