Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 |
Veramente....non proprio.
Il buon Lift aveva consigliato Schaller, perche', a sua detta, quello di Schaller è carbonio in alto modulo, e quello di Flymodel non si sa.
Intendiamoci, che quello di Schaller sia in alto modulo, cioè migliore, non ci piove!
A me però certe imposizioni non sono mai piaciute, non quella di Lift, ma quella di Schaller, che mi impone tot euro di imballaggio; non lo so, l'ho sempre vista come se, comprata la bistecca fiorentina di Chianina pura, 8 etti di puro godimento, a 30 euro al chilo (non lo so, ho sparato una cifra), il macellaio mi dice "sono altri 3 euro di incartaggio, e sai, sono obbligatori perche' io te la incarto bene".
Ma vaffanchiulo, scusate il termine!
Quindi, considerato anche il fatto che col mio mcpx non ci devo battere il record di chissa' che, ho preferito risparmiare qualche cosa, ed ho preso dal secondo. Che impone una cifra minima di spesa, ma secondo me, questa è giusta. Non mi puoi obbligare a fare tutta una serie di operazioni temporalmente costose per due vitarelle.
Io ho preso tondino da 3 mm e QUADRELLO da 3mm, trovando anche il secondo molto piu' rigido, difatti tutti i miei mcpx da ora in poi saranno equipaggiati cosi'.
Ho fatto una prova di carico e il quadrello vince a man bassa.