Citazione:
Originalmente inviato da rugrug bene sei sicuro di non aver inserito dei parametri extra che non servono ?
poi: va bene che tu porti Pitc in Swashmix al 65% (hai provato a 60% ?) , MA se imposti anche Ail ed Ele a tale valore % avrai un elicottero molto molto reattivo in rapporto al tuo livello di pilotaggio
io riporterei Aile ed Elev a non oltre il 55% (puoi lasciare 55% per Aile ed Elev e 65% per Pitc, poi semmai ridurrai ciclico usando il Dual Rate) CURVE STANDARD: NO, NON ti consiglio di usare 0-25-50-75-100, soprattutto per il passo, perché ti ritrovi -10° al minimo (elicottero che scende come un piombo) , 0° a metà stick (l'elicottero neppure pensa di alzarsi un cm...) e +10° al massimo (che va bene, ma il problema resta l'andamento di tutta la curva... con 0° a metà stick l'elicottero si alza quasi a tre quarti di gas...)
parliamo prima della CURVA GAS (THRO CURVE) che richiede meno ragionamento, almeno per ora.
Puoi usare la 0-25-50-75-100 ma i giri sono un po' bassi, nella prima metà/tre quarti di corsa del gas)
Prova così oppure cambia in : 0-42-60-75-90 CURVA PASSO (PITCH CURVE)
allora, hai due curve: Normal e Stunt
iniziamo dalla Normal:
direi di provare questo schema (riferito al settaggio che hai, cioè -10° > +10°):
L = -2° (40%)
2 = +1° (55%)
3 = +4° (70%)
4 = +7° (85%)
H = +10° (100%)
per la Stunt e anche la Hold:
L = -3° (35%)
2 = 0° (50%)
3 = +3° (65%)
4 = +6,5° (83%)
H = +10° (100%)
Quando sei più avanti con il pilotaggio, le modificherai |
I vari mix, d/r, expo, etc... ho lasciato tutto di default...
Ho provato al 60% e ottengo +9° positivo e -9° negativo.
Comunque riduco aile ed elev al 50% o 55% e provo con le curve che mi hai dato... ti faccio sapere... sperem...