Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Ric domanda pertitente:
per essere più chiaro: lo spessore delle pale wk originali alla radice è di mm 1,03 - 1,05 ca.
Ho trovato che usando lo spessimetro a 0,85 inserito nel portapale e appoggiandolo su un piano, con qualche colpetto di martellino di gomma, si riesce a riportare la luce interna a ca 1 mm. il 0,15 in meno permette al metallo di cedere; con spessore superiore causa la flessione non riporta alla misura corretta. Si possono usare altri metodi l'importante che le pinze siano serrate con la stessa (leggera) pressione sulla pale, siano parallele e non ci sia gioco inserendo le pale. Con le viti di fissaggio poi regolazione finale |
Il landing 4g3 Ok,avevo capito,l'ho sempre montato,con i tuoi consigli.
Il Landing Extreme pesa 2,7 gr.
I portapale aperti a V non lo reputavo possibile,io di botte ne ho date e tante al CB ma i portap mai deformati.
Per l'olio forse quello per armi assomiglia più di tutti a quello USA,che credo sia proprio per armi .
OK molto interessante e tutti questi interventi andrebbero catalogati e magari stampati,sarebbe un'ottima guida.
Io sono entrato in questa passione grazie a Macumbo,Meteor e Rugrug,in ordine alfabetico,ah,ah.