Citazione:
Originalmente inviato da simone79 io ne ho avuto uno e me ne sono sbarazzato proprio questa settimana.......
prestazioni zero da rtr, magari con un brushless va meglio e meglio se sidewinder sct 3800kv, ma io non avevo voglia di spendere soldi anche per questa auto cosi ho preferito venderla.
spero la farai andare altrimenti farai come me |
Si tratta sempre di vedere l'utilizzo che se ne fà.
Usarla per fare accelerazioni su un piazzale significa annoiarsi dopo due giorni. In generale ogni mezzo usato così mi annoia dopo due giorni tanto più se il mezzo in questione è un RTR lento e non pensato per il bashing.
Questo modello va usato in pista insieme ad altri SC... ragione per cui l'ho comprato.
Cambierò sicuramente l'elettronica ma in funzione di quello che useranno gli altri così da poter organizzare delle gare insieme.
Sulle prestazioni zero non sono per niente daccordo. Tra gli SC RTR è quello che "out of the box", per la pista, offre di più.
Risultato riscontrato anche dalla rivista americana RC Cars che ha messo a confronto diversi SC RTR. L'Ultima è quello con la migliore guidabilità... poi a robustezza è tutto un altro discorso. Lì abbiamo lo Slash che è lo SC re del bashing.