Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 11, 22:30   #965 (permalink)  Top
pellikano
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pieromuzio Visualizza messaggio
Allego la copia dell'appello che ho inviato ai destinatari indicati affichè "chi può faccia" e sia lasciata la giusta scelta personale a ciascun modellista senza alcuna pretesa di superiorità , di progresso o di imposizioni regolamentari spesso cervellotiche ed inutilmente autoritarie.

Piero Muzio FAI 241
Piero, io devo ammettere la mia impreparazione.
Sono almeno tre volte che leggo il tuo allegato, ed ogni volta non ci capisco un acca.

Tu dai per scontato che chi legge sappia ma non sarebbe male che tu traducessi in termini più chiari quello che intendi dire.

Ogni discorso chiaro è composto di tre parti: Introduzione, Svolgimento, Conclusione o, se preferisci Tesi, Antitesi e Sintesi. Ti prego con la massima umiltà di chiarirmi cosa sta succedendo, cosa vorresti che fosse fatto o cosa suggerisci per evitare cosa, ed infine cosa proponi per scongiurare il ripetersi di non so che problematica.

Non sto facendo polemica: non ho capito e basta.
Grazie.

Cristiano.
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando