Citazione:
Originalmente inviato da Raziel Sisi circa ho risolto come hai detto te, solo che non sono riuscito a far combaciare perfettamente i due pezzetti di metallo, ma non credo sia un problema (la candela comunque fa la scintilla).
Ok per la carburazione vedrò di tenermi bello grasso, all'incirca quanti giri per lo spillo del massimo e quello del minimo?? Così per avere un punto di riferimento :/.
Purtroppo non avendolo carburato nemmeno a nitro non posso nemmeno sapere a quanti giri stare con gli spilli circa :/, al massimo provo a seguire il manuale del carburatore, che se non sbaglio mi consiglia 2 per il MAX e per il min.
Domani pomeriggio dovrei riuscire a collaudare tutto, speriamo di aver fatto un buon lavoro e di riuscire a sentire il motore girare per bene .
Grazie a tutti per le risposte!! |
Non fa niente se i due pezzetti non combaciano perfettamente; l'importante che li hai saldati bene e che non hai danneggiato il manicottino interno di silicone. Se non scintilla da nessuna parte ma soltanto sulla candela vuol dire che è ok. Per la carburazione apri la metà di quanto consigliato per il minimo ed un pò di più (uno e mezzo) per il max; poi collega tutto, dai di avviatore e vai chiudendo il max di una tacca per volta (non più di 1/4 di gas, ma puoi provare a fare brevi aperture e chiusure se vedi che è troppo ingolfato). Se sei in fase giusta deve partire.