Discussione: Club Blade 400-450
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Vecchio 26 dicembre 11, 18:11   #1262 (permalink)  Top
STENO
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Informazione essenziale. Partiamo dal dire che nessuno qui ha la dx7s per cui devi un attimo studiare tu.
La logica e' molto semplice. Sulla DX6 che e' una radio base hai solo un menu del gyro per cui se inserisci valori da 0 a 50 stai dicendo alla radio di lavorare in normal (e poi a seconda del numero che metti gli dici di essere piu o mno sensibile)
Se metti valori da 51 a 100 gli stai dicendo di lavorare in head lock.
Le radio piu raffinate invece hanno una scala 0-100 per il normal e un altra 0-100 per headlock.

PRESUMO ma non lo so di sicuro che la tua abbia la doppia scala (e' una radio seria...).
Devi leggere il manuale o cercare su internet...

Io il filmato non l'ho visto ma se la coda sbacchetta devi abbassare il valore gyro un po per volta finche non smette. Cmqe tienilo in headlock.

Se invece la DX7. E' come la dx6 e cioe' 51-100 per headlock c'e' un problema e 56 e' un valore molto basso e non dovrebbe sbacchettare...
Come primo passo devi capira come lavora la tua radio purtroppo...

Poi ripeto devi cmqe livellare il piatto. Un elicottero non dovrebbe essere trimmato, se e' settato bene I trim non servono...
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