Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Contavo sù di te.. grazie sempre gentile.
Io ho avuto l'Msr normale .. non sò l'X cosa ha di diverso, credo comunque che te ne pentiresti.. sarà un fratellino meno dotato del'MCPX casomai se credi butta occhio sul NE 125 appenna uscito.. http://www.baronerosso.it/forum/elim...eagles-12.html
ciao |
Ma in realtà l'mSR X non è niente di più di ciò che mi serve in casa. I miei mCP X sono troppo esuberanti per volare tra quattro mura. L'mSR e simili non li sopporto più con il loro comportamento autostabile, quindi, a questo prezzo e compatibile con la mia DX8 mi pare l'unica scelta
Citazione:
Originalmente inviato da pomiss |
Non sembra male questo convetritore, ma bisogna stare attenti ai lotti di produzione. Soltanto gli ultimi lotti sono stati migliorati e restituiscono il 100% di curva gas. I lotti precedenti avevano una curva gas limitata al 50% ed all'85%.
Appena gli arrivano, ti conviene prenderli da Astroid Design, perché lui ha soltanto quelli aggiornati.
Citazione:
Originalmente inviato da andre79 Ciao,
Volevo sapere in che momento del volo va attivato lo stick per il volo acrobatico sull' mCP X... grazie |
Anche prima di decollare. Porti lo stick del gas al centro, commuti in volo acrobatico e decolli. Ricordati di disinserirlo prima di atterrare, oppure di atterrare e poi tirare l'hold