............io con la B4 ho sempre trovato qualche impiccio ma non per via del modello ma per bananine maffe servi incompatibili con radio ecc ed ho preso la Losi perchè mi piaceva e mi ci son trovato bene da subito ma sono consapevole che la B4 prestazionalmente è valida .
Sabato nella pista fioroni ho potuto provare ancora la Mia 22 e 2 durango accessoriate tutte per fondo duro a disposizione Caliber e Suburb con spugne morbide o tagliate in mescola soft .
I miei 2 amici con la Dex 210 vogliono usarla a tutti i costi col motore centrale ma su quel fondo scivoloso malgrado le gomme morbide il dif latino ed un setp dedicato secondo me sono troppo nervose, poco guidabili forzare l'andatura è difficile e comunque ci si trova sempre in testacoda o comunque a lottare con il possibile testacoda anche in percorrenza senza richiedere trazione io personalemte passerei assolutamente al rear motor .
La 22 con rear motor Caliper ed un setup dedicato nella pista fioroni forzavo e tiravo come un matto sbagliando poco e nulla ma la differenza più grossa non era il dito era il comportamento del mezzo .
Uno dei 2 usava le stagger che sul duro tenevano poco e quindi andava un pò meglio la situazione ma credo sia obbligatorio anche solo per divertirsi il rear moto pena una guida che fa penare
e lo dico da fautore del mid motor lo trovo bellissimo ma su fondo scivoloso è penalizzante e non poco .