Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 11, 14:15   #5 (permalink)  Top
VELTRO205
User

L'avatar di VELTRO205

Data registr.: 30-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Antonio f6f Visualizza messaggio
Come siete simpatici!
Se pensate che ho cominciato 3 mesi fa e già piloto un p51 glow' magari merito un complimenti!!!
Per me ė una bestia poi se per voi le bestie sono animali in gabbia ė un altro discorso!

Domanda. Chi me l'ha venduto ha collegato i tubi dalla valvola di rifornimento in questo modo:
Uno che va al serbatoio e uno direttamente sullo scarico. Ma ė corretto?

Ps il mio amico come lo definite voi........ me l'ha detto!

Rinnovo il mio augurio di Natale "non ricambiato" a presto amici....

Dai, non te la prendere, spesso ai frequentatori del forum piace prendere un po' in giro i nuovi adepti, l'importante è capire che si tratta di ironia
Forse un po' tutti dovremmo ricordarci che... siamo stati principianti anche noi e che il primo modello "serio" dopo la "scuola", ha emozionato chiunque

Comunque... complimenti (non perchè gli hai richiesti eh! ), se in tre mesi sei già alle prese con un warbird biciclo, con tutte le complicazioni (e funzioni in più) del modello!

Riguardo al.. giro dei tubi della miscela non ho capito bene: la valvola di carico di solito si mette sulla linea che va al carburatore, ma se il serbatoio si riempie e la miscela viene consumata tutta (o quasi), e tutto funziona regolarmente, i tubetti allora dovrebbero andare bene così.

Buone Feste e buoni voli!

Ciao.
Dan.
VELTRO205 non è collegato   Rispondi citando