Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 11, 12:59   #4268 (permalink)  Top
verte
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
veramente dici sul serio????
sono parole grosse queste!!!
sei stato sempre il simbolo della frase che conta solo il pilota?
perchè se mi confermate questo non riuscirò più a guardare la hyper come sempre .
gia ora dopo questa frase la sto guardando in modo diverso.....fa conto te.

non scherzo come al solito ,parlo veramente....non sono solo fisse mentali che ci mettiamo in testa?
allora come spieghi le numerosissime marche ed i vari piloti quelli veri ,non noi polli della domenica.
come può una kyosho che se la porti in una pista "normale" ti cadono le braccia da quanto sia angosciosa vincere??? perchè allora chi ha la mugen sarebbe veramente avvantaggiato.
illuminatemi che mi si stanno mescolando 1000 idee per la testa.
fabio il pucci c'ha ragione....attualmente la mugen sembra l'auto migliore, per lo meno è quella che va bene quasi da per tutto con poche e/o nessune modifiche....certo all'ibr non è la migliore auto...però fuori da li dovrebbe essere la più facile....presto ti potrò dire anche la mia ......la kyosho va anche lei, però io non sono mai riuscito a portarla come vorrei, sarà il setup sbagliato, sarà naturalmente anche la mia guida, però se in tanti la usano e vince, qualcosa di buono avrà.......solamente che si consuma solo a guardarla......
discorso additivo all'IBR...gli ingredienti per farli non li conosco, ma da quel che ho visto e sentito si trovano in giro e nemmeno a tanto....naturlamente per quel che mi interessa a me, visto che io vado per girare e divertirmi non lo compro....però forse la prox volta avrò la fortuna di provare delle gomme additivate.....cmq se già vuoi vedere la differenza, basta che ti prendi 4 vp-pro axman super soft (che anche nicola vende in pista) e con 35€ ti togli i pensieri.... (o quasi , perchè si scollano )
verte non è collegato