Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 11, 10:08   #2505 (permalink)  Top
astroroma
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo Visualizza messaggio
"pinze porta pale rimesse in piano con spessimetro a 0,85mm, erano a < , in modo che le pale non avessero gioco verticale quando serrate con le viti di fissaggio." cos'è spessimetro (se hai link) gioco verticale???? se sono serrate con le viti!!!

quando parli delle pale sbilanciate qual'è lo strumento che hai usato per testarle???? (se riesci mi mandi un link)

TUF-GLIDE per caso hai un link utile per acquistarlo???
Quando procedi nella rimozione di olio e polvere con alcool cosa utilizzi uno straccio, un cotton fioc o cos'altro?

"anche con l'aggiunta di gommini sui quattro punti dello skid, per evitare scivolamenti su superfici lisce come i pavimenti di casa." Che tipo di gommini????

per molla bic trovato i post su discussione!!!
Meteor si meraviglierà dei nostri identici dubbi.
Per lo spessimetro non è altro che gruppo di lamelle in acciaio con spessori calibrati.
Lo strumento era pane quotidiano per i meccanici quando si dovevano registrare le Valvole dei motori,la distanza tra il bilanciere ed il bicchierino della valvola.......tutte cose scomparse dal quotidiano nei motori,oggi pochissimi sanno cosa c'è sotto ad un cofano !!!
Io per passione mi rifeci 3 motori di macchina e poi con 2 moto ho sempre lavorato a registrare....oggi si va dal meccanico e ...cambia il motore!!!!!!
Il fato delle pinze ci sarà spiegato....
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando