Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 11, 09:53   #927 (permalink)  Top
gianni51
User
 
L'avatar di gianni51
 
Data registr.: 15-12-2009
Residenza: roverdo in piano (pn)
Messaggi: 256
Citazione:
Originalmente inviato da Gemmis Visualizza messaggio
Eh no ragazzi,scusate,ma parlare di elettrico su dei modelli F3A Vintage che senso ha?
Ho letto un po dei vostri vari interventi ed ogni volta che ho visto “elettrico” porca miseria
mi è sempre venuto come una specie di groppo allo stomaco.-
E’ vero la miscela sporca e non poco e togliere l’unto dai modelli a fine voli è sempre stato
una bella rottura sia in inverno che in estate ma questo è sempre stato così,è il corollario
alla legge dello scoppio,non ci son alternative e poi,volete mettere l’unto con l’asetticità della
motorizzazione elettrica?
Ma li avete visti volare questi acrobatici elettrici?
Si belli,puliti,silenziosi ma……..assolutamente senza poesia,senza “anima”.-
Con questo non dico di essere contro a questo tipo di motorizzazione anzi la trovo decisamente
ottimale in alcune applicazioni e soprattutto nelle ventole intubate per varie ragioni ma adottarla per
degli F3A e per giunta Vintage,no dai non solo non ha senso ma lo trovo quasi blasfemo.-
Scusate questo mio intervento ma sono solo pensieri in libertà di un appassionato e sempre innamorato
di tutto quello che fu negli anni d’oro dell’acrobazia aerea a tutto gas.-
Buon Natale a tutti voi.-
Gemmis.-
Gemmis ti do pienamente ragione.
l'urlo del rossi in arrampicata è in'eguagliabile ,insostituibile,inconfondibile è maschio!!! .
hai visto gli f3a elettrici? monotonia pura.
non aggiungo altro
ciao
GIANNI 51
gianni51 non è collegato